"La Ferrari non si arrende". In Spagna l'ultima spiaggia

La Gazzetta dello Sport SPORT

Arrivabene non molla: "Mercedes fortissime ma vanno pressate perché possono avere dei problemi e qualcosa può accadere". Però il Montmelò sa di crocevia per non rimandare le esigue chance iridate al 2017.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

SOCHI - «Penso che queste cose possono capitare nei primi giri. Nella curva 3 che si fa in pieno lui davanti a me ha rallentato e io non ho potuto reagire. (Tuttosport)

Dopo "Halo", struttura di carbonio a protezione dei piloti testata dalla Ferrari e dalla Mercedes, anche la Red Bull ha fatto debuttare il proprio sistema. Il ... (Sky Sport)

La FIA ha dato l ... Domani mattina nel primo turno di prove libere una RB12 effettuerà l'installation lap dotata della nuova protezione della testa del pilota con il plexiglass. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Arriva a Sochi per il gran premio di casa sulle ali di un'ottima prestazione in Cina, Daniil Kvyat, determinato a ripetersi anche domenica: «La Cina ha rappresentato una spinta positiva per la fiducia mia e del team, adesso dobbiamo continuare di ... (Autosprint.it)

Debutterà sulla monoposto numero 3 di Daniel Ricciardo per un test valutativo nel ... (Autosprint.it)

A differenza del sistema fatto vedere dalla Ferrari ... (Tuttosuimotori.it)