Coniugi scomparsi a Bolzano, il sangue sul ponte dell’Adige è di Peter Neumair: la conferma dai Ris

LettoQuotidiano INTERNO

“I Ris hanno confermato che le macchie di sangue sul ponte della discarica sono del papà di Benno, Peter Neumair.

Le ricerche dei due corpi continuano con particolare attenzione alla diga di Mori.

Le indagini si sono concentrate sin da subito intorno alla figura di Benno, figlio di Peter e Laura, anche lui insegnante.

Le ricerche si concentrano quindi nella zona della diga Mori, dove si pensa possano essere stati nascosti i corpi dei due coniugi. (LettoQuotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

.... AgenziaOpinione : RETE 4 – “ QUARTO GRADO “ * PUNTATA DEL 22 GENNAIO 2021, IL GIALLO DELLA COPPIA SCOMPARSA A BOLZANO: « PARLA ALBERT… - sebycutugno : Coppia scomparsa a Bolzano. Documenti esclusivi sul figlio Benno - CervelloEx : Ieri sono capitata per caso su #quartogrado Ho iniziato a seguirlo perchè l'argomento era la coppia scomparsa a Bolzano. (Zazoom Blog)

Gli inquirenti sospettano che il figlio Benno si sia liberato dei loro corpi proprio gettandoli dal ponte sull’Adige. Coppia scomparsa a Bolzano:”Tracce di sangue rinvenute appartengono a Peter Neumair”. (MeteoWeek)

Nell’anno appena concluso al quarto posto per aumenti Napoli che, con la terza inflazione piu’ elevata, +0,6%,ha un aumento per una famiglia media, pari a 131 euro su base annua. E’ quanto risulta da uno studio dell’Unione Nazionale Consumatori realizzato elaborando i dati Istat che sottolinea come nel suo complesso l’Italia nel 2020 sia per la terza volta in deflazione dal 1959. (il Fatto Nisseno)

Nessuna città in deflazione in Campania (i rialzi più ampi a Napoli, +0,6%, +131 euro) o in Umbria (Perugia: +0,5%, +119 euro). (Italia a Tavola)

È una delle ipotesi investigative per la presunta morte di Peter Naumair e Laura Perselli, la coppia scomparsa a Bolzano il 4 gennaio scorso e ora ritenuta vittima di un crimine. È una delle ipotesi investigative per la presunta morte di Peter Naumair e Laura Perselli, la coppia scomparsa a Bolzano il 4 gennaio scorso e ora ritenuta vittima di un crimine. (Zazoom Blog)

Seguono Siena, 0,6% pari a 156 euro, e al quinto Milano, dove la riduzione dei prezzi dello 0,5% equivale a 145 euro. Se 19 città registrano una crescita dei prezzi, ben 47 sono in deflazione. (RagusaNews)