Parigi-Roubaix 2015: l'Inferno del nord in Diretta Live

Olimpiazzurra SPORT

È la Regina delle Classiche. L'Inferno del Nord. 253 chilometri, 27 settori di pavé, terribile. Una serie di pietre che rendono inguidabile la bicicletta, trasformando ogni pedalata in un calvario. Da Compiegne, al velodromo più famoso al mondo, dove si ... (Olimpiazzurra)

Su altre fonti

Sembra davvero un'altra epoca, anche se il ricordo di quel campione, in bicicletta e in ammiraglia, è ancora vivissimo. Franco Ballerini resta infatti nei cuori di ogni appassionato di ciclismo: per i mai più eguagliati trionfi alla guida della nazionale ... (Olimpiazzurra)

Dagli abiti casual alla haute coutre,..... (La Repubblica)

Parigi-Roubaix, passaggio a livello brivido: e c'è chi prende la sbarra in testa (La Repubblica)

È Giorgio Squinzi, il signor Mapei, a convincere Franco Ballerini a riprovarci ancora. Nonostante il campione toscano - prematuramente scomparso in un incidente stradale il 7 febbraio del 2010 - su quella corsa ci abbia messo una croce sopra. (il Giornale)

CICLISMO - Il norvegese, in gran forma, punta a bissare il trionfo ottenuto nel Giro delle Fiandre - Ma tutti gli occhi sono per il baronetto che vuole cogliere un successo di prestigio nell'ultima sua corsa su strada: poi penserà solo al record dell'ora. (FIRSTonline)

A 34 km dal traguardo, sul pavé di Templeuve, Franco Ballerini è solo. (La Gazzetta dello Sport)