Milano, Salvini: «Pisapia si dimetta, pronto a candidarmi»

Lettera43 INTERNO

Il segretario della Lega Nord Matteo Salvini ha invitato il sindaco di Milano Giuliano Pisapia a dimettersi dalla guida di Palazzo Marino. Se ciò accadesse, lo stesso Salvini ha annunciato di essere pronto a correre come candidato alla poltrona di primo ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Il commissario unico del governo per Expo 2015, Giuseppe Sala, si tira fuori dal toto nomi per la successione al sindaco di Milano Giuliano Pisapia, ma solo perché impegnato dall'Esposizione universale che inizierà il primo ... (askanews)

Ma se sarò il candidato sindaco, non tocca a me dirlo: saranno i milanesi». Per dire che lui è pronto alle primarie di centrodestra. (Corriere della Sera)

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Roberto ... (askanews) - L'annuncio di Pisapia di non ricandidarsi "apre scenari nuovi e molto interessanti perché avremo due candidati nuovi, uno per il centrosinistra e uno per il centrodestra". (askanews)

(AGI) - Milano, 23 mar. - La decisione di Giuliano Pisapia, che non si ricandidera' a sindaco di Milano nel 2016, "apre uno scenario molto interessante". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - Un gruppo di leghisti guidati dal consigliere comunale e segretario provinciale Igor Iezzi si sono radunati di fronte a Palazzo Marino, a Milano, per brindare alla decisione di Pisapia di non ricandidarsi alla guida della città nel ... (askanews)

Cosi' Matteo Salvini sulla scelta di Giuliano Pisapia di comunicare che non si ... (AGI) - Milano, 23 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)