Camera di Commercio Reggio, pubblicati bandi contributi imprese

Lamezia in strada ECONOMIA

– La Camera di commercio di Reggio Calabria, attraverso la propria Azienda speciale In.Form.a., ha pubblicato tre nuovi Bandi per l’erogazione di 129 mila euro di contributi a fondo perduto in favore delle micro, piccole e medie imprese reggine che realizzano investimenti in innovazione orientati alla qualità e alla sostenibilità e per la crescita occupazionale nel territorio della Città Metropolitana. (Lamezia in strada)

Se ne è parlato anche su altri media

Scadenza Bando: ore 19.00 del 15 ottobre 2020. I Bandi sono visionabili e scaricabili sia dal sito camerale www.rc.camcom.gov.it sia dal sito dell’Azienda speciale IN.FORM.A. (ilMetropolitano.it)

Scadenza Bando: ore 19.00 del 15 ottobre 2020. Contributi per le imprese reggine orientate verso un modello di sviluppo produttivo green driven orientato alla qualità e alla sostenibilità, per la realizzazione di Diagnosi energetiche o l’ottenimento della Certificazione di un Sistema di gestione dell'energia conforme alla ISO 50001. (CityNow)

Scadenza Bando: ore 19.00 del 15 ottobre 2020. Scadenza Bando: ore 19.00 del 15 ottobre 2020. (InfoOggi)

La Camera di Commercio di Reggio Calabria, attraverso la propria azienda speciale In.Forma, ha pubblicato tre nuovi bandi, dalla somma complessiva di 129 mila euro a fondo perduto, a favore delle micro, piccole e medie imprese reggine che realizzano investimenti in innovazione orientati alla qualità e alla sostenibilità e per la crescita occupazionale nel territorio della Città Metropolitana. (Calabria Live)

I Bandi sono visionabili e scaricabili sia dal sito camerale www. Contributi per le imprese reggine orientate verso un modello di sviluppo produttivo green driven orientato alla qualità e alla sostenibilità, per la realizzazione di Diagnosi energetiche o l’ottenimento della Certificazione di un Sistema di gestione dell’energia conforme alla ISO 50001. (Il Reggino)

Le altre debbono verificare che il contratto sia stato registrato a nome dell’ASD/SSD e non del rappresentante legale o di altro soggetto fisico o giuridico. Nei giorni scorsi il Governo ha pubblicato gli elenchi delle ASD/SSD che non sono state ammesse al contributo a fondo perduto perché hanno comunicato un IBAN errato in sede di compilazione della domanda. (Il resto del calcio)