Bonus Sicilia, soldi a fondo perduto per altre aziende: ecco quali

Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia ECONOMIA

Restano fermi tutti gli altri parametri: il contributo minimo è di 5mila euro, quello massimo di 35mila.

Con un'ulteriore modifica al bando, i destinatari dei 125 milioni di aiuti a fondo perduto stanziati per le microimprese danneggiate dal lockdown, saranno di più.

In totale sono tre le categorie di imprese inizialmente escluse e adesso ricomprese nella misura.

Le aziende ammesse al bando non potranno fatturare più di due milioni di euro l'anno ed avere in organico più di 10 dipendenti. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Su altri giornali

Camere commercio: Reggio, pubblicati bandi contributi imprese. REGGIO CALABRIA, 23 SET - La Camera di commercio di Reggio Calabria, attraverso la propria Azienda speciale. (InfoOggi)

Contributi per le imprese reggine orientate verso un modello di sviluppo produttivo green driven orientato alla qualità e alla sostenibilità, per la realizzazione di Diagnosi energetiche o l’ottenimento della Certificazione di un Sistema di gestione dell’energia conforme alla ISO 50001. (ilMetropolitano.it)

Scadenza Bando: ore 19.00 del 31 ottobre 2020. Le domande di partecipazione - corredate dalla documentazione prevista, in formato pdf e con firma digitale – possono essere inviate esclusivamente alla casella PEC [email protected] a partire dalle ore 9.00 di oggi, 23 settembre 2020, e fino al termine di scadenza differenziato per ciascun Bando. (CityNow)

Le altre debbono verificare che il contratto sia stato registrato a nome dell’ASD/SSD e non del rappresentante legale o di altro soggetto fisico o giuridico. Un elenco di 207 ASD/SSD per le quali, all’esito di ulteriori verifiche, è stato riconosciuto il contributo a fondo perduto. (Il resto del calcio)

La Camera di Commercio di Reggio Calabria, attraverso la propria azienda speciale In.Forma, ha pubblicato tre nuovi bandi, dalla somma complessiva di 129 mila euro a fondo perduto, a favore delle micro, piccole e medie imprese reggine che realizzano investimenti in innovazione orientati alla qualità e alla sostenibilità e per la crescita occupazionale nel territorio della Città Metropolitana. (Calabria Live)

Contributi per le imprese reggine orientate verso un modello di sviluppo produttivo green driven orientato alla qualità e alla sostenibilità, per la realizzazione di Diagnosi energetiche o l’ottenimento della Certificazione di un Sistema di gestione dell’energia conforme alla ISO 50001. (Il Reggino)