Higuain, "preso terzo posto,avanti così"

Corriere della Sera SPORT

14:41 (ANSA) - ROMA - "Era una partita difficile, loro sono una squadra forte, ma abbiamo vinto, come volevamo, e centrato il terzo posto. Ora dobbiamo andare avanti così". Queste le parole del match winner di Lazio-Napoli, Gonzalo Higuain. "La dedica a ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Berisha 5 Colpevole sul gol di Higuain che da posizione defilata riesce a bucare le mani del portiere albanese. Pereirinha s.v. (Datasport)

Ecco le pagelle del match. Il Napoli vince 1-0 all'Olimpico nella sfida che lancia gli azzurri al terzo posto a discapito proprio della Lazio. (Yahoo Eurosport IT)

mertens_24-8-2004 Soren Lerby, agente di Mertens, intervenendo a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer. (NapoliSoccer.net)

Il fischietto della sezione di Bologna è forse la migliore soluzione possibile per il big match dell'Olimpico. E' stato designato ... (La Citta di Salerno)

Gara piacevole decisa al 18' da violento diagonale di Higuain che brucia le mani a Berisha. La reazione della Lazio porta alla sfortunata traversa di Parolo al 31'. (Corriere della Sera)

Roma, 18 gen. Gli azzurri passano per 1-0 allo stadio Olimpico con il gol del bomber argentino. (Padova News)