In centinaia di migliaia a Roma per dire no al gender

Radio Vaticana INTERNO

Ieri pomeriggio a Roma la manifestazione “Difendiamo i nostri figli. Stop al gender nelle scuole”. Un evento partito dal basso, voce di un popolo che dice basta alla colonizzazione ideologica e all'equiparazione tra matrimonio e unioni civili. Un milione i ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altri giornali

Ci penso e ripenso da giorni, da quando ho scoperto che oggi Roma sarebbe tornata all’oscurantismo del Medioevo con la manifestazione in piazza del Family Day, un accrocchio di vecchio pensiero impestato da fantomatiche teorie gender e culture religiose inculcate sin da piccoli. (Newspedia)

"Con questo evento chiediamo che si tuteli e si rispetti la famiglia fondata sul ... (17:45) (ANSA) - ROMA, 20 GIU - Un milione di persone in piazza S. (Quotidiano.net)

La maggioranza silenziosa del cattolicesimo ... Sono arrivati a Roma da tutta Italia, soprattutto dalla provincia che non finisce mai sotto i riflettori dei mass media, per difendere la famiglia. (Shippingonline)

E d'ora in poi non si potrà non tenere conto di quanto è avvenuto oggi a Roma ed in tanti, tantissimi se ne sono resi conto. Sì perché è riuscita oltre ogni aspettativa la ... (AgrigentoWeb.it)

Ma siamo venuti qui in piazza a Roma per difendere il diritto delle famiglie formate da un uomo e una donna, tutelate dalla Costituzione, e quello dei bambini a essere educati da una mamma e da ... (Avvenire.it)

Le strumentalizzazioni della destra sono ridicole e da rigettare. Nel Pd ci sono diverse culture e visioni che maturano... (Prima Pagina News )