A Milano i zappatori, i seminatori e gli aratori di Van Gogh

«Zappatori, seminatori, aratori, uomini e donne che ora devo disegnare continuamente. Devo osservare e disegnare tutto ciò che fa parte della vita di un contadino, come molti altri hanno fatto e stanno facendo», così scriveva Vincent Van Gogh al fratello ... (Europaquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Nasce con l'intento di indagare il profondo rapporto tra il celeberrimo artista olandese, la natura e la terra, la mostra che fino all'8 marzo 2015 occuperà le sale di Palazzo Reale a Milano. L'esposizione “Van Gogh. (Turismo.it)

van gogh museum Per festeggiare il 125° anniversario della morte di Van Gogh, sono previsti nel 2015 numerosi eventi che vedono protagonisti i maggiori musei olandesi: dal 24 aprile al 27 settembre 2015, al Kröller-Müller di Otterlo, più di 50 opere di Van ... (Travel Quotidiano)

Dal Museo Kröller-Müller, con le sue fantastiche opere dovute a un gran numero di artisti di fama mondiale, all'esposizione milanese di uno di questi artisti, il grande Vincent Van Gogh, nelle sale di Palazzo Reale. (Mondointasca.org)

La prima mostra, che inaugura il 27 ottobre nella piazzetta del Centro commerciale La Rotonda di strada…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Biblioteca Internazionale La Vigna di Vicenza ha ospitato nei giorni scorsi la presentazione del nuovo libro di Galliano Rosset Sapienza contadina e cultura del cibo nelle tradizioni venete... (Vicenzareport)

Sabato scorso Palazzo Reale di Milano ha inaugurato una mostra che attirerà senza dubbio migliaia di appassionati. Sotto i riflettori fino all'8 marzo 2015 i quadri di uno dei massimi esponenti del movimento post-impressionista, Vincent van Gogh. (Luxgallery)