FA Cup, eliminati Chelsea e City

La Stampa SPORT

Il Bradford, club di terza divisione, passa a Stamford Bridge. Flop casalinghi anche per Tottenham e Southampton. Il Manchester battuto dal Middlesbrough. AP. I giocatori del Bradford festeggiano a Stamford Bridge dopo la vittoria 2-4 sul Chelsea. (La Stampa)

Su altri media

Seconda sconfitta consecutiva in casa per il Manchester City, che dopo il ko contro l'Arsenal ha perso 2-0 contro il Middlesborough subendo così l'eliminazione dalla Fa Cup. (TUTTO mercato WEB)

In realtà comunque lo Special One non ha preso benissimo ... (Calciomercato.it)

Dopo l'ecatombe che ha colpito le big del calcio inglese in FA Cup (Manchester City sconfitto dal Middlesbrough, Chelsea dal Bradford, Tottenham dal Leicester City, Southampton dal Crystal Palace, Manchester United e ... (Tiscali)

Le big Chelsea, Manchester City, Southampton e Tottenham, le prime tre e la sesta di Premier League, sono state sconfitte in casa e quindi eliminate dal torneo mentre il Liverpool ha pareggiato 0-0 ad Anfield col ... (Mondo Udinese)

Le big che cadono per mano di squadre di ... Illogica. (Barbadillo)

Salah si è reso autore dell'assist per il ... Tutti gli occhi dei romanisti saranno stati puntati su Mohamed Salah, che è stato schierato titolare per questo quarto turno. (AS Roma Radio)