FA Cup, eliminati Chelsea e Manchester City

Tiscali SPORT

Ecatombe di big nel quarto turno di FA Cup. Escono dalla Coppa d'Inghilterra Chelsea, Manchester City e Southampton, rispettivamente prima, seconda e terza della Premier, oltre al Tottenham. I Blues sono stati clamorosamente battuti in casa per 4-2 dal ... (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l'ecatombe che ha colpito le big del calcio inglese in FA Cup (Manchester City sconfitto dal Middlesbrough, Chelsea dal Bradford, Tottenham dal Leicester City, Southampton dal Crystal Palace, Manchester United e ... (Tiscali)

CHELSEA MOURINHO FURIBONDO / LONDRA (Inghilterra) - Ieri si era parlato di un Mourinho molto signorile al termine di Chelsea-Bradford, con complimenti agli avversari e tanta sportività. (Calciomercato.it)

Il Chelsea viene eliminato dalla FA Cup perdendo 4-2 contro il Bradford, squadra di terza serie. Salah si è reso autore dell'assist per il ... (AS Roma Radio)

Sabato da pazzi nel quarto turno di FA Cup. (Mondo Udinese)

Seconda sconfitta consecutiva in casa per il Manchester City, che dopo il ko contro l'Arsenal ha perso 2-0 contro il Middlesborough subendo così l'eliminazione dalla Fa Cup. (TUTTO mercato WEB)

Illogica. Incredibile, ecco, forse sono questi i termini più calzanti per descrivere la Coppa d'Inghilterra, la più antica manifestazione tuttora disputata nata nel 1872, e in particolare quest'ultimo turno. (Barbadillo)