Israele, il killer del pub ucciso in una moschea

Quotidiano.net ESTERI

Roma, 8 gennaio 2016 - Dopo una lunga caccia all'uomo durata una settimana, la polizia israeliana ha ucciso Nashat Melhem, che il primo gennaio ha ucciso due persone e ne ha ferito altre 7 in un pub a Tel Aviv. Secondo quanto riportato dal quotidiano ... (Quotidiano.net)

Su altri media

Il primo gennaio Nashat Melhem, 31 anni, arabo israeliano, aveva ucciso due persone e ne aveva ferite sette. (La Repubblica)

Secondo la radio militare, l'uomo è stato trovato in una moschea di Um el-Fahem, nel nord di Israele, ed è ... Nashat Melhem, il killer arabo israeliano che una settimana fa ha ucciso tre persone a Tel Aviv, è stato ucciso. (Il Messaggero)

9 gennaio 2016 10:42. L'uomo avrebbe ucciso due persone nel locale e un tassista durante la sua fuga. (Fanpage)

Lucio Di Marzo - Ven, 08/01/2016 - 16:07. Sarebbe stato lui ad aprire il fuoco in un pub della città israeliana. (il Giornale)

La polizia ha ucciso l’uomo che il primo gennaio ha ucciso due persone e ne ha ferito altre 7 in un pub a Tel Aviv. (La Stampa)

Israele ... Secondo quanto riportato dal quotidiano Haaretz, il sospettato per l'attacco, Nashat Melhem, è morto in uno scontro a fuoco con la polizia. (Rai News)