Renzi incontra segretario generale Nato, 'Libia è priorità'

Italia chiama Italia ESTERI

Il presidente del consiglio Matteo Renzi ha ricevuto a Palazzo Chigi il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg. "E' la prima visita di Stoltenberg come segretario generale della Nato. L'Italia attribuisce grande importanza alla Nato ed e' uno dei ... (Italia chiama Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Era presente all'incontro il Sottosegretario agli Affari Esteri e alla Cooperazione Internazionale, Benedetto Della Vedova (Prima Pagina News )

- "Al momento un intervento militare della Nato in Libia non e' in agenda". Lo ha assicurato il Segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, che ha incontrato oggi a Montecitorio la presidente della Camera, Laura boldrini. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non esiste una scala per la quale la vicenda ucraina è più importante della vicenda nel Mediterraneo”. "Le priorità stanno sullo stesso piano. (LaPresse)

(askanews) - Per risolvere la vicenda della Libia "crediamo si debba partire dall'esperienza del governo di Tobruk che ha avuto l'avallo popolo libico nel giugno 2014"; una vicenda "in cui l'Italia è protagonista", da gestire "senza forzature ma ... (Tendenze online)

''In occasione della cerimonia di avvicendamento nella carica di Capo di Stato Maggiore dell'Esercito, a nome mio personale e come Sottosegretario alla Difesa, rivolgo al Generale Claudio Graziano, che oggi ha lasciato l'incarico di Capo di Sme per andare a ricoprire quello di Capo di stato Maggiore della... (Prima Pagina News )

Stoltenberg: "Nato pronta a supporto difesa della Libia" (La Repubblica)