Musica dal vivo, dal 15 ottobre basterà un’autocertificazione per gli eventi sotto i 200 spettatori

Diventa realtà a Firenze la semplificazione normativa prevista dal decreto cultura Bray: dal 15 ottobre basterà un’autocertificazione per fare musica dal vivo. Per gli eventi di pubblico spettacolo all’aperto o al chiuso che con inizio entro le 24 e sotto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Protagoniste del tour saranno le cavità di Piazza Cavour che rappresentano l’autentica anima di Neapolis. L’associazione Focus-Art Napoli vi dà appuntamento con un viaggio altamente suggestivo alla scoperta di un lato oscuro di Napoli sabato 18 e domenica 19 ottobre 2014 alle ore 11,00. (Vesuviolive.it)

Spettacolo itinerante e rinfresco borbonico a Villa Campolieto ad Ercolano, domenica 19 ottobre ore 10:30 oppure ore 17.00 L’associazione culturale Karma Arte Cultura Teatro in collaborazione con la Fondazione Ente Ville Vesuviane ripropone a grande richiesta da parte del pubblico quello che è stato definito... (NapoliTime)

La kermesse del programma “ST’ART” e del progetto “Itinerari d’eccellenza” si apre con la visita al Tunnel Borbonico, un viaggio nelle profondità del sottosuolo alla scoperta del patrimonio artistico e culturale della Napoli che non tutti conoscono. (Vesuviolive.it)

Il FAI, Fondo Ambiente Italiano, dal 1975 con i ... (LatinaToday)

BARI - Una maratona della cultura e del vivere bene, per apprezzare a pieno le meraviglie architettoniche che ci attorniano e partecipare alla campagna di raccolta fondi del Fai (Fondo Ambiente Italiano) «Ricordati di salvare l'Italia». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ogni 10 di ottobre, l’allevatore garganico Michele Turco porta il suo gregge "a casa", attraversando il braccio Cervaro-Candelaro e il tratturo Foggia-Campolato nel segno della tradizione Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)