Il Palermo mette alle corde l'Inter: al "Barbera" finisce 1 a 1

Giornale di Sicilia SPORT

Al "Renzo Barbera" finisce 1 a 1. Vazquez porta subito in vantaggio la squadra di Iachini, Kovavic riagguanta il risultato per i nerazzurri. I siciliani mettono in seria difficoltà gli uomini di Mazzarri per tutta la ripresa. stampa; aumenta dimensione carattere ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter non va oltre l'1-1 a Palermo. Nel posticipo della terza giornata di Serie A i nerazzurri impattano al Barbera: vantaggio immediato di Vazquez su topica di Vidic, a fine primo tempo pareggia Kovacic. (Datasport)

Nel posticipo della terza giornata l'Inter non va oltre il pareggio (1-1) in casa del Palermo. Poi l'Inter pareggia i conti sul finire del primo tempo con Kovacic. (La Gazzetta dello Sport)

Mazzarri prende con filosofia il punto ottenuto dall'Inter a Palermo: "Ci siamo fatti goal da soli e l'abbiamo recuperata, mentalità giusta". (GOAL )

Ottimo pari per il Palermo contro l'Inter, ma Vazquez avrebbe voluto di più: "Meritavamo noi di vincere, nel secondo tempo abbiamo creato tanto, ci è mancata fortuna". (GOAL )

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus (65' Hernanes); D'Ambrosio ... Iachini. (Calciomercato.com)

INTER MAZZARRI – Intervenuto in conferenza stampa al termine della partita, Walter Mazzarri ha commentato il pareggio contro il Palermo, partendo dalla prestazione di Hernandes: «Da quando è arrivato ha fatto sempre bene, ma non può avere sempre lo ... (Calcio News 24)