Virginia Raggi, le parole alla camera ardente di Bud Spencer

La neo sindaca di Roma spende dolci parole per l'attore defunto a 86 anni il 27 giugno. (KIKA) - ROMA - Ecco il discorso della neo sindaca di Roma Virginia Raggi alla camera ardente di Bud Spencer, allestita nella Protomoteca del Campidoglio di Roma. (Kikapress)

Se ne è parlato anche su altri media

Se ancora oggi molti fan di Pino Daniele non si sono rassegnati all’idea della sua scomparsa, figuriamoci una delle persone che più di ogni... (Vesuviolive.it)

Una grande folla si è radunata da tempo e un banda suona la ... (Il Messaggero)

La folla radunatasi è stata talmente tanta da dover introdurre controlli all'ingresso anche con metal detector, come ... (Consumatrici)

Ieri la folla radunatasi alla camera ardente è stata ... Il popolare attore era ricoverato all'ospedale Gemelli di Roma. (Consumatrici)

"Oggi siamo qui a dare l'ultimo saluto a quello che abbiamo sempre considerato un gigante buono che ci ha fatto sorridere e crescere". (L'Huffington Post)

Il primo importante ko cinematografico di Bud Spencer (di cui oggi viene allestita in Campidoglio ... Con Terence Hill si impose sulla nascente coppia formata da Giuliano Gemma e dal pugile triestino. (Il Piccolo)