Il cancro ha sopraffatto Robin Gibb, il cantante dei Bee Gees è morto

Robin Gibb, cantante e fondatore dello storico gruppo dei Bee Gees, non è riuscito a vincere la sua battaglia contro il cancro: è morto. La notizia è stata rivelata da fonti della sua famiglia. L'artista aveva 62 anni ed era malato di tumore da tempo. (Altopascio.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

La serata dedicata ai profumi, la Fashion Fragrance Awards, ha visto partecipe Justin Bieber che si è aggiudicato il premio Celebrity Fragrance Elizabeth Taylor, creato dalla fondazione per onorare una star che dimostri amore per il mondo del profumo e che celebri il sostegno e il successo dato da un artista... (IBTimes Italia)

L'aggiornamento dello Store del PSN in vista del E3 2012 vi mette a disposizione tante interessanti... Questa settimana non avete scuse per lamentarvi. (4News.it)

L’App costituisce un ulteriore traguardo per Relish che si riconferma, ancora una volta, all’avanguardia e in linea col mercato sempre in... (StyleCult.it)

Il cantante del gruppo britannico dei Bee Gees si è spento ieri, all'età di 62 anni. Robin Gibb è morto, al termine di una lunga malattia. (Città Oggi Web)

Basta ricordare la colonna sonora della Febbre del sabato sera, ... E' morto un artista talentuoso e geniale: Robin Gibb. (CapannoriNews.info)

Il Festival della musica indipendente italiana è in programma all'Idroscalo di Milano il 15-16-17 giugno (Concertionline.com)