McDonald’s | pezzo di mascherina nel pollo | bimba rischia di soffocare

RicettaSprint ECONOMIA

Inoltre il locale non vorrebbe interrotto la preparazione ed il servire ad altri clienti le crocchette di pollo.

Sta facendo molto discutere quello che è capitato ad una bambina che ha mangiato una ordinazione presa da McDonald’s.

E la mamma ha aperto altre pepite di pollo, trovando in almeno un’altra occasione un altro pezzo di stoffa che mai e poi mai avrebbe dovuto trovarsi lì.

Una bambina ha rischiato di rimetterci la vita dopo avere mangiato delle pepite di pollo comprate da McDonald’s: la scoperta raccapricciante. (RicettaSprint)

Ne parlano anche altri giornali

Una volta estratta la crocchetta ha poi scoperto che ad ostruire le vie respiratorie della figlia non era stato il pollo, ma una mascherina chirurgica contenuta in esso. La donna vedendo che la figlia stava soffocando è riuscita a intervenire tempestivamente, estraendo dalla gola della bambina il boccone di pollo. (Money.it)

La 32enne aveva portato tre dei suoi quattro figli al ristorante per ritirare l’ordine prima di tornare a casa per godersi il pasto. Il direttore si è giustificato dicendo che le pepite di pollo non vengono cucinate sul posto. (Teleclubitalia.it)

Una mascherina è stata trovata dentro una crocchetta di pollo del McDonald’s, le famose Chicken Nuggets. Bimba di 6 anni rischia di soffocare: trovata una mascherina nelle crocchette del McDonald's. (ROMA on line)

Inoltre, McDonald’s ha informato che sono risaliti al fornitore e hanno bloccato la distribuzione del lotto. Una volta tornata a casa, seduti a tavola, Maddie, 6 anni, ha cominciato a dare segni di soffocamento dopo avere mangiato un nugget (una crocchetta di pollo). (BlogSicilia.it)

Si è semplicemente giustificato dicendo che le pepite di pollo non vengono cucinate da loro. Quello che ha trovato ha dell’incredibile: era un pezzo di mascherina chirurgica. (Bigodino.it)

0 Facebook Brutta sorpresa, mascherina nella crocchetta di pollo di McDonald’s: bimba rischia di soffocare News 5 Agosto 2020 14:33 Di redazione 2'. Non se lo dimenticherà per un bel po’ quello che è accaduto a sua figlia Laura Arber, la madre che ha visto la sua bambina soffocare mentre mangiava una crocchetta di pollo di McDonald’s. (Voce di Napoli)