Spagnolo battuto per la seconda volta consecutiva

RSI.ch Informazione SPORT

Per la seconda volta nel 2015, Fabio Fognini (ATP 30) è riuscito a battere Rafael Nadal (4) al termine di un incontro durato 2h01'. L'italiano si è imposto 6-4 7-6 (8/6) agli ottavi di finale di Barcellona, replicando così il successo centrato in semifinale a Rio de ... (RSI.ch Informazione)

Su altri giornali

Sarà anche un tennista cronicamente discontinuo, ma a Nadal sembra aver preso le misure: per la seconda volta di fila, dopo Rio de Janeiro a febbraio, Fabio Fognini doma il maiorchino, battuto sulla terra di casa addirittura con uno score migliore di quello ... (SuperNews)

A Barcellona (Spa 1.800.000, terra) il tennista ligure si è imposto per 6-4 7-6 dopo due ore e un minuto di gioco. Fognini aveva già sconfitto Nadal a febbraio a Rio De Janeiro, questa volta vince in maniera ancora più netta e spettacolare. (Intelligonews)

Un azzurro è riuscito ad arrivare in fondo alla settimana: Filippo Volandri giocherà la finale al Challenger di Vercelli. (Tennisteen)

"Lo ringrazio per i complimenti - ha dichiarato in conferenza stampa il ligure -, questo successo è merito mio. Fabio Fognini si prende i meriti per la grande vittoria ottenuta sulla terra rossa di Barcellona contro Rafa Nadal. (Tiscali)

Fabio Fognini si è fermato nei quarti di finale a Barcellona in Spagna (ATP 500, terra battuta). (Tennisteen)

– Calmo, concentrato e implacabile, Fabio Fognini ha compiuto l'impresa. Sotto gli occhi di una raggiante Flavia Pennetta, presente in tribuna ad applaudirlo, il 27enne ligure ha di nuovo battuto – per la seconda volta in due mesi, per la seconda volta ... (la voce d'italia)