Barcellona, gioia Fognini. "Nadal battuto con la testa"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Matato, Rafa Nadal. Ancora, come a Rio de Janeiro. Fabio Fognini va ai quarti a Barcellona e si gode la vittoria in un match in cui il divario fra i due è stato ben più ampio di quanto dica il 6-4 7-6 finale. A fine match Nadal è rassegnato: "Ho giocato ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà anche un tennista cronicamente discontinuo, ma a Nadal sembra aver preso le misure: per la seconda volta di fila, dopo Rio de Janeiro a febbraio, Fabio Fognini doma il maiorchino, battuto sulla terra di casa addirittura con uno score migliore di quello ... (SuperNews)

Fognini aveva già sconfitto Nadal a febbraio a Rio De Janeiro, questa volta vince in maniera ancora più netta e spettacolare. A Barcellona (Spa 1.800.000, terra) il tennista ligure si è imposto per 6-4 7-6 dopo due ore e un minuto di gioco. (Intelligonews)

Fabio Fognini si è fermato nei quarti di finale a Barcellona in Spagna (ATP 500, terra battuta). (Tennisteen)

Un azzurro è riuscito ad arrivare in fondo alla settimana: Filippo Volandri giocherà la finale al Challenger di Vercelli. (Tennisteen)

ROMA. Sotto gli occhi di una raggiante Flavia Pennetta, presente in tribuna ad applaudirlo, il 27enne ligure ha di nuovo battuto – per la seconda volta in due mesi, per la seconda volta ... (la voce d'italia)

Fabio Fognini si prende i meriti per la grande vittoria ottenuta sulla terra rossa di Barcellona contro Rafa Nadal. Ho giocato bene, sono rimasto ... (Tiscali)