Rieti, un sospettato per la morte della donna ritrovata in macchina. Autopsia: "E' stata strangolata"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La procura ha aperto un nuovo fascicolo per omicidio ancora a carico di ignoti. L'uomo, per ora non indagato, è l'ospite di una comunità di recupero di tossicodipendenti che si trova a pochi chilometri da Borgorose. di F. Q. | 18 maggio 2016. Commenti. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

La trentatreenne di Spedino di Borgorose, scomparsa giovedì e ritrovata venerdì mattina senza vita a poche centinaia di metri dall'abitazione della madre, ha sì ingerito acido muriatico, come ha ... (Il Mattino)

L'attore, cantautore e cabarettista verrà..... (La Repubblica)

C'è un sospettato nelle indagini sulla morte di Mariangela Mancini, la donna di 33 anni scomparsa il 12 maggio scorso da Borgorose (Rieti) e ritrovata morta 24 ore più tardi in un bosco nella frazione di Spedino. (Corriere della Sera)

Si indaga per omicidio colposo ma al momento nessuno è stato iscritto nel registro degli indagati, verrà svolta un’autopsia per capire le cause del decesso, intanto sul corpo della piccola non sono... (Notizie - Guidone.it)

Rieti. C'è un sospettato per la morte di Mariangela Mancini, la 33enne scomparsa il 12 maggio da Borgorose e ritrovata morta il giorno dopo in un bosco nella frazione di Spedino. (MarsicaLive)

In queste ultime ore, come riporta la stampa ... Sembrerebbe proprio si tratti di omicidio. (Leggo.it)