Immigrati, Alfano: a Ventimiglia affermato un principio di legalità

Solo News INTERNO

Alfano ha spiegato che la nazionalità dei migranti è in prevalenza eritrea (27%), quindi nigeriana (13%), somala (7%), sudanese (6%) e siriana (6%). Lo ha dichiarato il ministro dell'Interno Angelino Alfano a Rai News 24 parlando dei migranti ... (Solo News)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - Con lo sgombero, questa mattina, dei migranti dagli scogli di Ventimiglia "abbiamo affermato un principio di legalità: tu non puoi stare nel nostro paese e fare quello che ti pare, rispetti le nostre regole e se non le ... (La Prealpina)

VENTIMIGLIA - "Abbiamo affermato un principio di legalità: non si può stare nel nostro paese pensando di fare quello che si vuole. Lo ha detto il ministro dell'Interno Angelino Alfano parlando ... (Primocanale)

(askanews) - Con lo sgombero, questa mattina, dei migranti dagli scogli di Ventimiglia "abbiamo affermato un principio di legalità: tu non puoi stare nel nostro paese e fare quello che ti pare, rispetti le nostre regole e se non le ... (Tiscali)

I ... (Italia Oggi)

(askanews) - Diminuisce il numero dei migranti arrivati in Italia rispetto all'anno scorso. "Da inizio anno sono giunti in Italia, quasi esclusivamente dalla Libia, 130.577 migranti con 864 sbarchi, dato inferiore di circa 8mila unità ... (askanews)

“Da inizio anno sono ... Lo ha spiegato il ministro dell'Interno Angelino Alfano, ascoltato oggi alla Camera dal Comitato Schengen sulla questione migranti. (Imola Oggi)