Orenove/4. Renzi attacca i sindacati. La strategia contro le piazze

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

“Visita blindata di Matteo Renzi ieri in Emilia – scrive LA REPUBBLICA -, tra gli applausi degli industriali, i fischi della piazza, le contestazioni dei centri sociali e alla fine anche la devastazione di una sede del Pd. La giornata del premier, cominciata con una ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre testate

Non sono passate nemmeno 24 ore dal passaggio del Premier a Parma e al suo incontro coi sindaci della città. (Il Mattino di Parma)

“Dov'è il sindaco in mutande?” E' iniziato così, con una battuta alla Renzi, il momento più istituzionale della visita del presidente del Consiglio in quel di Parma. (7per24)

“Quando c'è un problema, non si sta a discutere del problema, si risolve. Si va così nelle famiglie, nelle aziende e nella politica”. (LaPresse)

Circa un centinaio di manifestanti stanno attendendo in via Mazzini, a pochi passi da piazza Garibaldi dove si affaccia il Comune di Parma, l'arrivo del presidente del Consiglio, Matteo Renzi, atteso per un incontro con i sindaci dei comuni alluvionati. (La Stampa)

Con le finte ministre Boschi e Madia il comico immagina un incontro con i residenti delle zone povere della capitale (Corriere della Sera)

Chiusura della campagna elettorale per il voto di domenica. Il premier: "Non si cambia il mondo del lavoro facendo proteste e lanciando fumogeni". (La Repubblica)