Capocannoniere a 38 anni, alla Juve il gol di Toni numero 22 - Video

Giornale di Sicilia INTERNO

"Guarderò rilassato l'Inter, non mi agito per queste cose. Se Icardi non fa 3 gol diventerei capocannoniere a 38 anni, è una bella soddisfazione, ma se li fa gli faccio i complimenti, e sarebbe comunque un'annata fantastica". Così il bomber del Verona Luca ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Pereyra festeggia con Llorente dopo il gol del momentaneo 2-1. E sul futuro: “Spero e penso di restare”. (La Stampa)

Toni capocannoniere insieme ad Icardi: gli opposti sul trono, con il primo a superare Hubner quale re dei marcatori più anziano. (GOAL )

Bianconeri avanti con un gioiello di Pereyra e poi con Llorente. Staccato Tevez che sbaglia un rigore prima del pareggio di Juanito. (Quotidiano.net)

Sarà presentato domani, giovedì 4 giugno, alle 18, presso la Biblioteca Civica Bertoliana di Vicenza, a Palazzo Cordellina, il libro “Non ho più Patria” di Marco Perlini. (Vicenzareport)

Jaunito Gomez in extremis riacciuffa la Juventus e da il là ad una grande ... I bianconeri chiudono con un pari, il bomber vicino al titolo di capocannoniere Allegri: «Il Barcellona? Dobbiamo provare a limitarli con la nostra velocità». (Gazzetta di Reggio)

Per il Verona e per la Patria. All'ultimo assalto, come l'anno scorso. (L'Arena)