Cassa depositi e prestiti: Corte dei Conti “bacchetta” il governo

Fondazione Nenni Blog ECONOMIA

Quelle che qui presentiamo sono le considerazioni conclusive della relazione sull'attività della Cassa Depositi e Prestiti. La relazione è stata redatta dal presidente Mauro Orefice e analizza nel dettaglio la “mutazione genetica” dell'Istituto che da ... (Fondazione Nenni Blog)

Su altre fonti

Lo si legge nella relazione sul controllo sulla ... (Borsa Italiana)

Un ... (Quotidiano.net)

Inoltre, grazie allo status di Istituto nazionale di promozione, la Cdp sarà in grado di attrarre altri 100 miliardi, nazionali ed esteri, pubblici... (Bologna 2000)

Quali garanzie richiedono per i mutui giovani nel 2016? Tra i richiedenti di accesso al credito under 35 anni, la maggior parte sono assunti con contratto a tutele crescenti. (MutuiSupermarket.it)

Queste le conclusioni che Nicola Lodi della Lega Nord trae dalla critica relazione della Corte dei Conti su Cassa ... (Estense.com)

Roma - La ripresa del Paese per il premier Matteo Renzi e per il ministro del Tesoro Pier Carlo Padoan passerebbe attraverso la politica economica fatta dalla Cassa depositi e prestiti, ovvero la società per azioni, partecipata dal ministero dell ... (il Giornale)