Halloween, il parroco che si traveste da streghetta: “Non è vero che non è una festa cristiana”

La tanto discussa notte di Halloween è arrivata. E c'è un parroco che per festeggiarla ha addirittura organizzato una festa in parrocchia. Don Michele è intervenuto su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, nel ... (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vittima residente a Casoria Le responsabilità…Continua a leggere → E’ morto a soli 17 anni, Alfonso Pernasilio, investito e ucciso all’esterno di una discoteca da un’auto che a sua volta si è scontrata con un’altra vettura. (La Prima Pagina)

I fatti sono successi questa notte, un giovane di appena venti anni è stato investito all'uscita di una nota discoteca su via Ripuaria a Varcaturo. Varcaturo. (Tele Club Italia)

OLBIA. Musica, balli, canti ... (La Nuova Sardegna)

Redazione. I promotori sono le parrocchie Palermitane, la Milizia dell'Immacolata e numerosi volontari e associazioni laiche. (PalermoToday)

Anche quest’anno, come ormai da tradizione, a Bologna l’arrivo del nuovo anno si festeggia in Piazza Maggiore con una grande festa animata dalla musica di un dj che si esibisce dal balcone del Palazzo del Podestà e dal rogo del Vecchione d’artista che, allo scoccare della mezzanotte, viene bruciato in Piazza... (Bologna 2000)

«Le polemiche che si ripropongono ciclicamente partono da una convinzione: che questa festa sia nata in America e che non abbia niente a che fare con la nostra cultura. (Vvox)