Effusioni bollenti sul volo Ryanair, il passeggero accanto riprende tutto: video virale su Twitter

L'Occhio ECONOMIA

Sono stati filmati e la loro performance è diventata virale in un video pubblicato su Twitter.

Due ragazzi sono stati ripresi da un altro passeggero del velivolo mentre si scambiavano effusioni a dir poco spinte.

Ciò che è certo è che a bordo ci fossero degli italiani, a giudicare dalle voci di sottofondo che commentano la scena incredibile

Coppietta su un aereo Ryanair, il filmato virale su Twitter. (L'Occhio)

Se ne è parlato anche su altri media

Quattro anni fa, sul volo da Manchester a Ibiza, un ragazzo e una ragazza avevano dato spettacolo, ovviamente con video finito in rete Sesso orale in aereo su un volo Ryanair. (Meteo Puglia)

Un andamento che riguarderà non solo i voli ma anche hotel e vacanze in generale. La crisi però è stata grande e molte compagnie hanno dovuto ridurre il numero a disposizione di voli. (Investire Oggi)

Anche dopo essere stati scoperti, i due hanno continuato a baciarsi appassionatamente e toccarsi, senza nemmeno pensare ali sguardi sempre più evidenti degli altri passeggeri. È accaduto davvero su un volo Ryanair. (Meteo Puglia)

Folle passione in volo: il video. Una giovane coppia si è abbandonata ai focosi impeti su un volo della compagnia aerea Ryanair, ed è stata ripresa da un passeggero seduto nella fila accanto. Ma adesso rischiano grosso (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

E’ diventato virale il video – che però abbiamo scelto di non mostrarvi – della coppia che su un volo Ryanair diretto a Orio al Serio, si è fatta travolgere dalla passione lasciandosi andare ad un rapporto orale. (La Sicilia)

Sicuramente lui, orgoglioso di tutto ciò, ha in mano un bicchiere di vino. Nel filmato si vede una ragazza sdraiata tra le gambe del compagno, che guarda intorno con aria strafottente: i due si scambiano poi baci ed effusioni a luci rosse, senza il minimo pudore, incuranti di essere osservati. (Quotidiano di Sicilia)