Saviano: Primavere arabe diventano inverni fondamentalisti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina News INTERNO

"La sera del 7 ottobre 2011, dieci mesi dopo la Rivoluzione, il canale televisivo Nessma TV trasmise il film d’animazione Persepolis, ispirato all’opera della fumettista iraniana Marjane Satrapi...". Queste parole, nel bel reportage sulla Tunisia di Eugenio Dacrema", scrive Roberto Saviano sul suo profilo... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

A Venezia è stata lanciata l'azione contro i "lucchetti dell'amore" sui ponti. Insieme a suo fratello ha creato un simbolo dell'iniziativa che raffigura un lucchetto rosso a forma di cuore e lo slogan ... (La Voce della Russia)

Liberare Venezia da tonnellate di ferraglia che lasciano in eredità alla città solo sporco, problemi per la difficile e costosa rimozione e un'immagine che è il contrario della bellezza. (Articolotre)

Per una settimana faranno capolino i cartelli "Unlock Your Love". Sul ponte lunedì pomeriggio blitz degli addetti di Ca' Farsetti tronchesi in mano. (VeneziaToday)

Come hanno già fatto altre grandi metropoli come Roma, Firenze, New York e Parigi anche Venezia vuole dire basta ai lucchetti dell'amore. (Tutto News)

Solo ieri gli operai di Insula, inviati dalla direzione Lavori pubblici del Comune di Venezia, ne hanno rimossi oltre 7 mila, riempiendo parecchi secchi. ono stimati in oltre 20 mila i cosiddetti “lucchetti dell'amore” attaccati al Ponte dell'Accademia. (Gente Veneta)

'Dalla Puglia con amore', la cartolina delle vacanze dei filmaker spagnoli (La Repubblica)