Mps: Viola, non c'è perdita da un miliardo per Alexandria

LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

Siena, 16 apr. - (AdnKronos) - "Il miliardo" di perdite di cui si è parlato in questi giorni "non è il costo da iscrivere in bilancio". Lo precisato l'ad di Banca Mps, Fabrizio Viola, nel corso della conferenza stampa che è seguita all'assemblea degli azionisti, circa ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente di Mps Alessandro Profumo e l'amministratore delegato, Fabrizio Viola. Profumo e Viola: banca esposta a rischio permamente. (Wall Street Italia)

(askanews) - Alzare la voce? "Non è il mio stile", così Marcello Clarich, presidente della Fondazione Mps (2,5% del capitale del Monte dei Paschi di Siena) risponde, a margine dell'assemblea dei sooci di Mps, all'invito del sindaco di Siena, ... (askanews)

Lo ha spiegato in una ... (Corriere della Sera)

Su quest'ultimo punto è scontata la conferma di Alessandro Profumo e ... (Il Messaggero)

Viola ha precisato ... Lo ha assicurato il Ceo di Mps, Fabrizio Viola, in conferenza stampa a proposito dell'esposizione verso Nomura per il derivato Alexandria. (Il Giornale di Vicenza)

(Teleborsa) - L'assemblea straordinaria del Monte dei Paschi di Siena ha approvato l'aumento di capitale da 3 mld di euro che servirà a ripagare una parte dei Monti bond e a rispettare il requisito di patrimonio indicato dalla BCE. (Il Messaggero)