Modena, scatto bruciante. Perugia s'inchina in 3 set

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel Palapanini tutto esaurito, i padroni di casa rimontano e spengono l'ardore di Perugia partita benissimo. Eccezionali in battuta i gialloblù, inseguono uno scudetto che in Emilia manca da 15 anni. Giovedì gara-2 in Umbria.. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Si è chiusa più che positivamente la 78esima edizione della Fiera di Modena: grazie alla formula che miscela in modo originale e frizzante shopping, gastronomia e divertimento, nei due fine settimana di apertura i... (Bologna 2000)

Dal Piemonte alla Calabria al Forum dei 2200 Enti Locali dell’Asmel le voci di protesta contro l’ANCI e gli esempi sul risparmio di spesa “L’autonomia dei Comuni garantisce non solo risparmi, ma soprattutto opportunità di sviluppo, grazie ai processi di globalizzazione, che valorizzano le diversità e le... (NapoliTime)

Contro Modena la Sir Safety deve rendere l'onore delle armi, perdendo per 3-0 in terra emiliana (25-19 25-17 27-25). Peccato perché Perugia era ... (La Nazione)

Un compito non facile, soprattutto quando manca l’informazione. “Da padre di due bambini... (Latina24ore.it)

Domenica alle 18.15 in Emilia primo round della serie che porterà al titolo italiano. (Corriere dello Sport.it)

CIVITAVECCHIA – Il tempo è stato clemente sul Moretti – Della Marta per l’ultima giornata della stagione regolare che ha visto contrapporsi i padroni di casa all’Amatori Messina, vincendo 28 a 6. (La Voce del Popolo )