Mercedes Classe C 2021 avrà un enorme display touch per il sistema MBUX

MBenz.it ECONOMIA

In ogni caso, la versione berlina della Mercedes Classe C 2021 dovrebbe essere affiancata più in avanti dalle varianti Estate e All-Terrain.

Anche se sembra ancora moderna, la Mercedes Classe C W205, ossia l’attuale generazione che esiste dal 2014, sta per essere sostituita da un modello completamente nuovo.

La Mercedes Classe C 2021 avrà anche un abitacolo rivisto con l’ultimo sistema di infotainment MBUX e un nuovo cruscotto. (MBenz.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Qualche mese fa nessuno avrebbe potuto immaginare questa situazione – ha affermato nel corso di un nuovo spazio digitale denominato “Meet Mercedes Digital” – ma pian piano ci stiamo riallineando. ercedes mantiene la barra dritta e procede spedita secondo i piani. (Leggo.it)

Con la Classe S W223 che debutterà entro la fine dell’anno, è improbabile che vedremo la nuova Mercedes-Maybach Classe S prima del 2021 visto che l’emergenza coronavirus ha fatto posticipare un po’ tutto. (Mbenz.it)

a Mercedes Classe S, dal 1972 è sempre stata un punto di riferimento nel settore delle berline di lusso. Non ci sarà una versione elettrica pura, perché la casa tedesca sta sviluppando parallelamente un nuovo modello con questo tipo di motore che si chiamerà Mercedes EQ S. (AlVolante)

Daimler ha sfruttato l’evento Meet Mercedes Digital per svelare a tutti gli ultimi teaser riguardanti la nuova Mercedes Classe S e la berlina a zero emissioni EQS. In aggiunta, la nuova Classe S proporrà delle prese d’aria di forma rettangolare e diversi inserti in legno. (MBenz.it)

Una nuova Mercedes-Benz Classe S full digital! Mercedes-Benz Classe S 2021 l’ammiraglia! (Report Motori)

Nell’ottica di una strategia volta all’elettrificazione, ovvero di produzione di veicoli elettrici, ibridi e mild hybrid, un ruolo fondamentale lo gioca la produzione di batterie. Infine, la terza considerazione riguarda la necessità di proseguire con i piani relativi alla CO2 neutral mobility e alla digitalizzazione”. (Corriere Quotidiano)