Usa. Kaitlyn Juvik va a scuola senza reggiseno: il preside la sospende

Notizie Free ECONOMIA

Montana (USA), 8 giugno 2016 – Kaitlyn Juvik sta portando avanti la sua battaglia con tenacia e fermezza dopo la sospensione che il preside dell'Helena High School nel Montana, le ha comminato perché rea di aver violato il codice di abbigliamento della ... (Notizie Free)

Ne parlano anche altre fonti

La ragazza è colpevole di avver aggirato il divieto di andare a scuola senza reggiseno. E' stata chiamata nell'ufficio del preside dopo ... (Solo News)

Katlyn, stupita di essere stata cacciata per un motivo simile, ha raccontato ... (Alghero News Italy)

Per il dirigente scolastico quello di Katlyn è stato un atteggiamento "sfrontato" che violerebbe il codice di abbigliamento scolastico e farebbe sentire a disagio le persone. (road2sportNews)

Kaitlyn Juvie è una liceale americana ed è diventata protagonista di una storia assurda. La cosa è stata considerata ... (Donna Fanpage)

La protagonista della vicenda è Kaitlyn Juvik, studentessa della Helena High School in Montana, negli Stati Uniti. Andare a scuola senza reggiseno è vietato. (CiociariaReport24)

Per mostrare il loro sostegno a Kaitlyn, diverse studentesse il venerdì prima di andare alle lezioni si sono tolte il reggiseno in una protesta silenziosa. (Solo News)