Usa, a scuola senza reggiseno: il preside la manda a casa

Sport Mediaset ECONOMIA

Katlyn Juvik si difende sui social: "Non ho indossato nulla di inappropriato". Il mondo del web si indigna e nasce una pagina Facebook per difendere il diritto delle donne ad indossare ciò che vogliono. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

La ragazza è colpevole di avver aggirato il divieto di andare a scuola senza reggiseno. La protagonista della vicenda è Kaitlyn Juvik, studentessa della Helena High School in Montana, negli Stati Uniti. (Solo News)

La protagonista della vicenda è Kaitlyn Juvik, studentessa della Helena High School in Montana, negli Stati Uniti. Ha postato un selfie commentando: "Se qualcuno è curioso, questa è la maglia che indossavo ... (CiociariaReport24)

La cosa è stata considerata ... Qualche giorno fa è stata rimproverata dal preside della sua scuola per aver indossato una maglia larga e nera senza il reggiseno. (Donna Fanpage)

Pare che a scatenare la reazione e di conseguenza la decisione del preside di sospendere Kaitlyn ... (Solo News)

Per il dirigente scolastico quello di Katlyn è stato un atteggiamento "sfrontato" che violerebbe il codice di abbigliamento scolastico e farebbe sentire a disagio le persone. (Alghero News Italy)

La ragazza però ha montato una protesta sui social, si è scattata un selfie e ... (road2sportNews)