Messina, oggi in porto la nave cisterna della Marnavi con 5.450 metri cubi di acqua

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Avviate al contempo indagini geognostiche nella collina interessata dalla franaLa nave cisterna della Marnavi della capacita' di 5.450 metri cubi oggi in porto a Messina. L'acqua sarà immessa direttamente nella rete cittadina, per fare fronte all'emergenza idrica dopo il secondo danneggiamento della... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

CIVITAVECCHIA – “Quello che avevamo previsto e che avevamo preannunciato durante i nostri interventi in Consiglio Comunale si è puntualmente verificato: il recesso del comune di Civitavecchia dal consorzio per la gestione dell’osservatorio ambientale ha suscitato la reazione dei comuni […] (La Voce del Popolo )

Messina senza acqua. (La Repubblica)

Soprattutto nei rioni della parte alta di Messina, la situazione è critica: in queste aree, come per scuole e ospedali, è stato predisposto un servizio con autobotti che però no... (La Stampa)

Rifornimenti con autobotti e navi cisterna, attivato il bypass tra la condotta di Fiumefreddo e quella dell'Alcantara. (La Repubblica)

Verifiche della Protezione civile a CalatabianoIl concorso dell'Esercito è stato richiesto dalla prefettura di Messina, "per fronteggiare la nuova emergenza idrica in città, causata dalla rottura della condotta di Fiumefreddo a... (Nuovo Sud)

L'avvocato Arrigo Allegri ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Parma per la posa... (ParmaToday)