Svizzera, sparatoria in industria: 3 morti

Adnkronos/IGN ESTERI

Lucerna - (Adnkronos/Ign) - Panico nella sede della Kronospan, impresa per la lavorazione del legno di Menznau (LU). Morto anche l'uomo di 42 anni che ha aperto il fuoco. La polizia: l'aggressore ha scelto le sue vittime. condividi questa notizia su ... (Adnkronos/IGN)

Su altre fonti

Un uomo ha aperto il fuoco nella mensa di una fabbrica per la finitura di materiali di legno, uccidendo almeno tre persone e ferendone altre sette. (Newnotizie)

LUCERNA. Tra le vittime anche l'uomo che ha aperto il fuoco. (L'Arena)

Lo ha riferito la polizia. (Adnkronos/Dpa) - E' salito a 4 il numero dei morti della sparatoria avvenuta ieri alla Kronospan, una fabbrica per la produzione di pannelli di legno, a Menznau, in Svizzera. (Adnkronos/IGN)

Una persona è stata arrestata stamani in relazione alla sparatoria di mercoledì in una fabbrica a Menznau (LU), che ha provocato quattro morti e sei feriti. Ancora ... (Ticino News)

Almeno tre persone, tra cui lo sparatore, sono rimaste uccise e altre sette risultano ferite. L'episodio, in una Svizzera che si scopre sempre più indifesa davanti alla ... (L'Arena)

Tra le vittime anche l'uomo che ha aperto fuoco, l'area è circondata da agenti. (TMNews) - Per quanto riguarda la sparatoria nella fabbrica per la lavorazione del legno nel cantone di ... (TMNews)