Videocamere manomesse Maggiore protezione per Scarpinato

Live Sicilia INTERNO

La decisione è stata presa dopo la scoperta che nelle immagini delle videocamere dell'ufficio del procuratore mancavano proprio quelle dei giorni in cui si era verificata una delle intimidazioni. Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. (Live Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

L’AQUILA - “Le affermazioni del direttore di sede della Bper, Tarcisio Fornaciari, che ha definito l’attività e i servizi della banca, legati alla … (L'AquilaOggi)

Il direttore della sede aostana dell'Istituto zooprofilattico sperimentale ha affermato di aver ricevuto minacce di morte da allevatori contrari ai test sulla Tbc (Aosta Oggi)

E' evidente che è in campagna elettorale" "Da parte dei sindaci siciliani sta... (Nuovo Sud)

Dichiarazione di Emanuele Fiano (Pd), responsabile di segreteria del partito sul settore sicurezza: "Ottimo risultato quello annunciato oggi dal Governo e da Matteo Renzi nell`incontro con i sindacati e le rappresentanze dei comparti sicurezza, difesa e soccorso pubblico". (Prima Pagina News )

Le telecamere del tribunale di Palermo, quelle poste al primo... (aciclico magazine)

Il procuratore generale della Corte d’Appello di Palermo, Roberto Scarpinato, ha ricevuto una minaccia nel suo ufficio del tribunale siciliano ma le immagini delle telecamere sono state poi cancellate. (aciclico magazine)