Mafia, minacce a Scarpinato: manomesse riprese sorveglianza ufficio

Tiscali INTERNO

Palermo, 6 ott. (LaPresse) - Nuovo episodio al palazzo di giustizia di Palermo, dove le registrazioni del sistema di videosorveglianza dell'ufficio del procuratore generale Roberto Scarpinato sono state manomesse. Sui nastri non ci sarebbe traccia delle ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Il tribunale di Palermo è in apprensione per la sicurezza del procuratore generale della Corte d’Appello Roberto Scarpinato perché sono state cancellate le registrazioni delle telecamere che avevano ripreso degli atti intimidatori a suo carico. (aciclico magazine)

L’AQUILA - “Le affermazioni del direttore di sede della Bper, Tarcisio Fornaciari, che ha definito l’attività e i servizi della banca, legati alla … (L'AquilaOggi)

Il procuratore è stato sottoposto ad un regime di vigilanza straordinaria ma su che processo indaga?... (aciclico magazine)

Il direttore della sede aostana dell'Istituto zooprofilattico sperimentale ha affermato di aver ricevuto minacce di morte da allevatori contrari ai test sulla Tbc (Aosta Oggi)

Dichiarazione di Emanuele Fiano (Pd), responsabile di segreteria del partito sul settore sicurezza: "Ottimo risultato quello annunciato oggi dal Governo e da Matteo Renzi nell`incontro con i sindacati e le rappresentanze dei comparti sicurezza, difesa e soccorso pubblico". (Prima Pagina News )

E' evidente che è in campagna elettorale" "Da parte dei sindaci siciliani sta... (Nuovo Sud)