Rising Stars, gli USA perdono L'MVP è Andrew Wiggins

Tuttosport SPORT

ROMA - Era la prima edizione del "Rising Star Challenge", la partita delle stelle nascenti (solo giocatori al primo o secondo anno NBA), con la nuova formula, USA contro Resto del Mondo, e in un certo senso si è subito fatta la storia. Vincono infatti le giovani ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Onde evitare di stancarsi subito, provate tutte... Ma non esiste una regola standard, per perdere peso e restare in forma bisogna scegliere lo sport che più ci appassiona. (Bigodino.it)

Dopo la buona riuscita di Shadowrun Returns e Shadowrun: Dragonfall, gli sviluppatori del team Harebrained Schemes, hanno voluto aggiornare i propri fan in merito alla lavorazione del titolo successivo: "saremo in grado di produrre un nuovo capitolo della serie ma, con l 'aiuto della campagna Kickstarter,... (Games World)

Lo studio in questione è responsabile della serie Battlefield e dello sviluppo del Frostbite Engine, quindi ha un certo spessore... (Games World)

Rising Stars Challenge, 121 – 112 per Team World is a post from: Sporth24 The post Rising Stars Challenge, 121 – 112 per Team... (sporth24)

Il 20enne canadese dei Minnesota Timberwolves segna 22 ... Roma, 14 feb. (askanews)

Si apre oggi, con il Risng Stars Challenge, il programma dell'All-Star Weeekend NBA 2015, che riunirà, ancora una volta, le principali superstar della Lega per una serie di eventi di grande entertainment, con l'apice nell'All-Star Game che andrà in scena ... (Voci di Sport)