Sanremo, marito e moglie morti dopo un'esplosione e un incendio nel loro alloggio

Riviera Press INTERNO

A Sanremo un uomo di circa 60 anni, Massimo Contatti, è morto, apparentemente dopo essersi lanciato dalla finestra, per sfuggire alle fiamme che hanno devastato la propria casa all'attico della palazzina “Flora” in via Galileo Galilei, all'incrocio con ... (Riviera Press)

Su altri giornali

Anche la moglie della vittima è rimasta uccisa nel rogo. Il bilancio finale è di ... (MondoNewsBlog)

22 marzo 2017 22.17 Un uomo di circa sessant'anni è morto, apparentemente dopo essersi lanciato dalla finestra, per sfuggire alle fiamme che hanno devastato l'abitazione che divideva con la moglie,in una palazzina di Sanremo (IM). (Rai News)

Il corpo è stato trovato dai vigili del fuoco intervenuti per spegnere le fiamme. Un paziente di 63 anni è morto in seguito a un incendio divampato nella stanza dove era ricoverato nel reparto di psichiatria all’ospedale di Santorso, nel vicentino. (La Stampa)

Si inizia a delineare la dinamica della tragedia che ha colpito oggi due anziani sanremesi all'interno della loro abitazione nel quartiere Borgo. Il rogo, probabilmente, è frutto di un'esplosione di una bombola di gas ma il tutto è in fase di ... (road2sportNews)

Un uomo di 67 anni per sfuggire alle fiamme si è lanciato nel vuoto dal quinto piano ... Il bilancio complessivo è di due vittime. (Primocanale)

Sul posto sono intervenuti ... (Rai News)