Lorenzin: “Sì al ticket nei pronto soccorso”

La Stampa INTERNO

Sì ad un ticket sul pronto soccorso, per chi ne abusa, perché, spiega il ministro della Salute Beatrice Lorenzin ospite di Corrado Formigli a Piazzapulita su La7, gli italiani lo fanno: ci vanno anche quando non serve, e scatta l’emergenza. Della compartecipazione alla spesa per alcune prestazioni si parla da tempo e una volta chiusa definitivament... (La Stampa)

Su altri media

Forza Italia presenterà una mozione di censura all'assessora alla Sanità della Sicilia, Lucia Borsellino, alla luce dell'ipotesi di commissariamento fatta dal ministro Lorenzin, per i continui episodi di malasanità e del malfunzionamento del sistema. (Nuovo Sud)

Ma ora la sorpresa che potrebbe arrivare nientemeno ... La compartecipazione alla sanità è nel Lazio una realtà ormai consolidata da anni. (Cinque Quotidiano)

La notizia arriva, manco a dirlo, a poche ore dalle dichiarazioni del Ministro della Sanità, Beatrice Lorenzin, durante la trasmissione “Piazzapulita” in onda su La7. (Diario Partenopeo)

Un’inchiesta indipendente del sistema sanitario britannico rivela che, sin dal 1977, nessuna delle segnalazioni fatte dal personale infermieristico venne presa sul serio (Corriere della Sera)

L'argomento in questione è il presunto abuso del Pronto Soccorso da parte del popolo italiano ... (SpazioNapoli)

Il Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, intervenendo a Piazza Pulita, ha parlato di un abuso da parte dei cittadini nel ricorso al PS e dell'opportunità di estendere i ticket per i codici bianchi. (DiariodelWeb.it)