Ticket al pronto soccorso, sì del ministro Lorenzin

Il Messaggero INTERNO

(Teleborsa) - Il ministro della salute, Beatrice Lorenzin dice sì al ticket al pronto soccorso come deterrente per chi abusa. ”Gli italiani lo fanno: ci vanno anche quando non serve, e scatta l'emergenza” ha spiegato il ministro, ospite di Corrado Formigli, ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

A controbattere è il Tribunale per i diritti del ... (DiariodelWeb.it)

E' di oggi la notizia che, la scorsa settimana, un uomo è morto in barella al Cardarelli. (Diario Partenopeo)

Perché con uno dei più grandi deficit regionali sono anni che i governatori cercano di riportare il sistema in equilibrio. La compartecipazione alla sanità è nel Lazio una realtà ormai consolidata da anni. (Cinque Quotidiano)

Forza Italia presenterà una mozione di censura all'assessora alla Sanità della Sicilia, Lucia Borsellino, alla luce dell'ipotesi di commissariamento fatta dal ministro Lorenzin, per i continui episodi di malasanità e del malfunzionamento del sistema. (Nuovo Sud)

Un’inchiesta indipendente del sistema sanitario britannico rivela che, sin dal 1977, nessuna delle segnalazioni fatte dal personale infermieristico venne presa sul serio (Corriere della Sera)

Parole forti ed alquanto discutibili quelle dichiarate a margine della partecipazione al programma di La7 “Piazza Pulita” dal Ministro della salute Beatrice Lorenzin . (SpazioNapoli)