Io, vittima del mio uomo

Il quotidiano Italiano SALUTE

“Potrei incontrarlo nella sala di attesa di uno studio medico o in un supermercato, vive a soli cinque chilometri da casa mia ed è libero, nonostante sia stato condannato perché ha tentato di uccidermi. Cosa bisogna fare in Italia per finire dietro le sbarre?”. Chi parla è Lucia P., 58 anni. Era il 16 marzo... (Il quotidiano Italiano)

Su altre fonti

I misteriosi rumori che giungevano dalle colline gli davano il benvenuto per il suo ritorno, gli mettevano in testa sogni e fantasie." 40secondi a cura di Ornella Gaudio (40secondi.com)

Il presidente Antonio Pastorello ha incontrato ieri i 98 sindaci del territorio veronese per illustrare la gestione della Provincia in seguito alla riforma Delrio. (Verona Oggi)

2 ore fa - Papa Francesco: La Chiesa non sia tentata di brillare di luce propria. Che sia umile e povera. (San Francesco Patrono d'Italia)

"Fine vita", per l'oncologo Umberto Veronesi è arrivato il momento "di una legge che permetta anche in Italia l'eutanasia". Una pratica che "molti medici" oggi comunque praticano nella clandestinità. (Today)

Caso che vale per tutti i nuovi amministratori. Lo pubblica Matteo Rossi, di Bergamo, su Facebook. (Corriere della Sera)

Ma molti la fanno, è un movimento che lavora in maniera clandestina”. Se il medico la fa può essere accusato di omicidio. (Newspedia)