Conte, il tecnico studia il Napoli da mesi ed è giunto a una conclusione: i dettagli

Conte, il tecnico studia il Napoli da mesi ed è giunto a una conclusione: i dettagli
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'apertura di Conte "La prima scelta di De Laurentiis è ormai da mesi Antonio Conte, che già in autunno aveva rifiutato l’offerta di subentrare in corsa a Garcia e adesso sta valutando con attenzione la proposta del Napoli: allettato in parte pure dalla prospettiva di non allontanarsi dall’Italia. Ma l’ex ct della Nazionale, dopo aver visto assiduamente alla tv le partite di Di Lorenzo e compagni nel corso di questa tribolata stagione, ha maturato soprattutto la certezza di poter fare un ottimo lavoro sulla panchina, avendo individuato i principali problemi — tattici e caratteriali — della squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

“E’ evidente che il sogno si chiama Antonio Conte, proprio perché c’è la volontà per far si che questo sogno possa diventare realtà c’è una trattativa in corso e nell’ambito di questa trattativa in corso è calato il silenzio assoluto e la riservatezza assoluta. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è pronto a compiere una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione. Tante sono le aspettative sulle spalle del patron degli azzurri, che ha il compito di risanare una ferita aperta con i propri tifosi durante questa stagione, ritenuta deludente da parte del pubblico partenopeo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Francesco Bonfanti, giornalista di 7 Gold, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli: “Sono giorni cruciali per il futuro di Pioli, il cui destino è segnato. Le possibilità di vederlo ancora sulla panchina del Milan l’anno prossimo sono ridotte, ma se stasera passasse il turno e battesse l’Inter le percentuali potrebbero aumentare. (CalcioNapoli1926.it)

Auriemma: "ADL per Conte è pronto a mettere 200mln sul mercato e fargli contratto senza penale"

Raffaele Auriemma, ai microfoni di Radio CRC, durante Si gonfia la rete, ha fatto il punto sulla vicenda allenatore: "Il fatto che Antonio Conte abbia contattato Ciro Ferrara per fare il suo secondo, ovunque andrà, significa che si sta organizzando per tornare ad allenare. (AreaNapoli.it)

“Il fatto che Conte abbia contattato Ciro Ferrara per fare il suo secondo, ovunque andrà, significa che si sta organizzando per tornare ad allenare. De Laurentiis sta creando il tappeto per far poggiare i piedi a Conte in direzione Napoli (CalcioNapoli1926.it)

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni. (Tutto Napoli)