I cinesi alla scalata del Milan. Ecco i 5 gruppi della cordata

La Gazzetta dello Sport SPORT

Secondo l'agenzia di stampa cinese Xinhua, sarebbero 5 le società a comporre la cordata rappresentata da Richard Lee che tratta con il club rossonero: la Wahaha, il Wanda Group, Huawei, Alibaba e una società thailandese. Fu Yixiang, vice presidente ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

"Ci sono un sacco di voci su questo ogni ... (Sardegna Oggi)

Silvio Berlusconi sta ... Siamo alla stretta finale: il Milan potrebbe - il condizionale è d'obbligo - vestire all'orientale, alla cinese o alla thailandese. (Sport Mediaset)

60 milioni di rosso in bilancio: possibile? Intanto le trattative per la cessione proseguono senza apparenti intoppi. “Berlusconi vuole vendere il Milan, non è un segreto. (Il Calcio Magazine)

Due cordate in campo: Cvc e Providence contro Tgp e Fosun, la..... (La Repubblica)

Giorni frenetici di indiscrezioni, rumors e nuove idee sul fronte societario per quanto riguarda il Milan, e quel passaggio di consegne dall'era Berlusconi a quella che potrebbe cominciare a breve con il primo investitore straniero a capo del club meneghino. (MilanLive.it)

(AGI) - Pechino - Un crowdfunding dalla Cina per raccogliere almeno un milione di euro e acquistare il Milan. Lo riporta l'agenzia Xinhua, [...] 21:53 09 APR 2015. (IS in Sardegna)