Cina: tutti uniti per avere la quota di maggioranza del Milan

SuperNews SPORT

Secondo SportMediaset, dalla Cina sono stati svelati i nomi dei cinque colossi che, uniti, andranno all'assalto del Milan. La cordata rappresentata da Mr. Lee è composta da cinque società: ossia l'azienda Wahaha di Mr. Zong, il Wanda Group di Jianlin, ... (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

Siamo alla stretta finale: il Milan potrebbe - il condizionale è d'obbligo - vestire all'orientale, alla cinese o alla thailandese. Silvio Berlusconi sta ... (Sport Mediaset)

(AdnKronos/Xin) - Le speculazioni sono partite quando il miliardario di Hong Kong, Richard Lee, ha iniziato a trattare l'acquisto del Milan, dopo l'incontro con l'attuale proprietario, Silvio Berlusconi, la scorsa settimana. (Sardegna Oggi)

60 milioni di rosso in bilancio: possibile? Intanto le trattative per la cessione proseguono senza apparenti intoppi. La questione è che non vi è consenso nella sua famiglia su quando venderlo: alcuni, infatti ... (Il Calcio Magazine)

Giorni frenetici di indiscrezioni, rumors e nuove idee sul fronte societario per quanto riguarda il Milan, e quel passaggio di consegne dall'era Berlusconi a quella che potrebbe cominciare a breve con il primo investitore straniero a capo del club meneghino. (MilanLive.it)

- Un crowdfunding dalla Cina perraccogliere almeno un milione di euro e ... (AGI) - Pechino, 9 apr. (IS in Sardegna)

Il fondatore del gruppo canadese del circo ha messo in vendita la maggioranza della società. (La Repubblica)