Viviano: «La mia speranza è di rimanere a Genova»

Tuttosport SPORT

GENOVA - Viviano è stato assoluto protagonista del successo nella Roma giallorossa: «La parata più difficile? È stata su Pjanic, sul 2-0, ma anche quella su Gervinho nel primo tempo e quando ho tolto la palla dalla testa a Doumbia non sono state male. (Tuttosport)

Su altre testate

Se non conquisti lo spazio aereo, muovi la palla. Se non hai la supremazia sui palloni alti su angoli e punizioni laterali evita i cross ma prova a cercare lo scambio, a mischiare le carte invertendo posizioni e mansioni nell'area avversaria. (ForzaRoma.info)

Apripista, Seydou Keita: 15 trofei vinti in tutto il mondo, in lacrime davanti […] È finita la pareggite, è cominciata la crisi di nervi. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il successo conquistato nella ripresa coi gol di De Silvestri e Muriel, il terzo consecutivo, ha non solo messo permesso ai blucerchiati di allontanare i ... (TUTTO mercato WEB)

Qualcuno ricorderà 'Shaolin Soccer', il film in cui alcuni dilettanti giapponesi vincevano un torneo di calcio aiutandosi con il kung-fu e anche con imprendibili tiri da distanze siderali. Keiji Tamada, attaccante del Cerezo Osaka, è riuscito in un'impresa simile. (Calcio World)

17 marzo 2015 Calciomercato News Napoli Sampdoria. Che sulla corsa al secondo posto non ha dubbi: "Troppe squadre in lizza, ma ce la farà la Sampdoria". (Sportal)

Questa goccia potrebbe essere un'eventuale eliminazione dall'Europa League giovedì sera, o forse peggio, il possibile sorpasso della Lazio sulla Roma che, fino a pochi mesi fa pareva impossibile ... (Roma Calcio)