Fare i conti senza l'oste: le Regioni, la riforma Madia e la Corte costituzionale

IPSOA Editore ECONOMIA

Il legislatore ha “esorbitato” dal riparto delle competenze legislative previsto dalla Costituzione nel coinvolgere, nell'emanazione dei decreti attuativi della riforma Madia, la Conferenza unificata in sostituzione della Conferenza Stato-Regioni ... (IPSOA Editore)

Ne parlano anche altre testate

A dichiarare l'illegittimità del blocco della contrattazione nel pubblico impiego è stata la Corte costituzionale con la sentenza n. (98zeroinfo)

Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all'uso delle informazioni ivi riportate. (PrimaPaginaItaly)

Ministro, pensa di aver fatto qualche errore? Lei parlava di aumento minimo. Arriva a questo punto la ... (ReggioNotizie)

Questo però potrebbe essere solo il punto di partenza, visto che la Madia ha assicurato che con le sigle sindacali si sta ... (PrimaPaginaReggio24)

"Stiamo procedendo benissimo con il questo referendario perché questa storia delle competenze tra Stato e Regioni ce la trasciniamo da molti anni ... (PrimaPaginaItaly)

La reazione del premier Matteo Renzi è sembrata mossa da furia impulsiva: "Noi avevamo fatto un decreto per rendere licenziabile il dirigente che non si comporta bene - ha detto - e la Consulta ha detto che siccome non c'è intesa con le Regioni ... (PrimaPaginaItaly)