Napoli, feriti cinque agenti e un operatore durante un corteo

Fidelity News INTERNO

Scontri a Bagnoli durante la manifestazione contro lo "Sblocca Italia". Molti manifestanti sono scesi in piazza vestiti di nero e con il viso coperto e ad un certo punto hanno cercato di forzare il cordone e hanno tirato oggetti. Polizia usa i lacrimogeni - di D. R.. (Fidelity News)

Su altri media

La giornata di oggi è stata molto movimentata a Bagnoli mentre sfilava il corteo autorizzato ed indetto contro il decreto Sblocca Italia del governo Renzi. (CapannoriNews.info)

Un gruppo di manifestanti, giunti davanti all'ingresso di Città della scienza nella parte non distrutta dall'incendio, ha provato a entrare forzando il cordone delle forze dell'ordine in tenuta antisommossa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Scontri manifestanti-forze ordine a Bagnoli, proteste Policlinico (askanews) - Napoli, 7 nov 2014 - A Napoli giornata "calda" sul fronte dell'ordine pubblico e test, in miniatura, per il Governo Renzi. (Agenzia di Stampa Asca)

"C'erano 4mila persona da tutta Italia, ieri a Bagnoli, contro lo Sblocca Italia": i comitati e le associazioni ieri in piazza contro il decreto spiegano la loro posizione sugli scontri avvenuti all'esterno di Città della Scienza. (NapoliToday)

“Quando abbiamo proposto il film “Cristiada” al Palladium ci accompagnava un sottile velo di ansia” afferma don Egidio Casalone, parroco di Castello sopra Lecco. “La pellicola è piuttosto lunga (oltre 140 minuti) e il tema trattato sconosciuto ai più. (ResegoneOnline)

Si accertino le responsabilità. (NapoliTime)