Auto sfonda un muretto e viene inghiottita dal lago

Il Giornale di Vicenza INTERNO

Treviso. Un'auto è sbandata finendo dentro l'invaso dell'Enel a Nove di Vittorio Veneto, nessuno è finora riemerso dall'acqua. L'incidente, segnala "La Tribuna di Treviso", si è verificato oggi pomeriggio. L'auto, a quanto pare, percorreva la statale di ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri media

Una segnalazione di un'automobilista su un veicolo sprofondato nell'acqua giovedì pomeriggio. L'esito drammatico delle ricerche durate per ore. (TrevisoToday)

La magia del lago di Sabaudia nella splendida fotografia di Bruno Furi. (Latina24ore.it)

Ha sfondato con l'auto un basso muretto mentre percorreva la statale di Alemagna ed è finito, dopo un volo di 20 ... (Corriere Adriatico)

Un'auto é precipitata nel lago Restello a Vittorio Veneto in provincia di Treviso: due persone sono morte e sono in corso da parte dei sommozzatori dei vigili del fuoco di Venezia le operazioni per recuperare i corpi che si trovano ad una decina di metri di ... (Quotidianodiragusa.it)

Un'auto é precipitata nel lago Restello a Vittorio Veneto (Treviso): due persone sono morte e sono in corso ... VITTORIO VENETO. (A3 NEWS Anteprima)

La vettura è stata recuperata dal canale Gorzone nel comune di Pozzonovo. All’interno c’era una persona. L’auto, dopo essere stata individuata dai sommozzatori nel corso d’acqua, è stata imbragata e sollevata con l’autogrù del comando dei pompieri di Padova. (La Prima Pagina)