Morto a Fuorigrotta con la febbre alta, l'Asl La meningite non è la causa del decesso

Napoli Fanpage INTERNO

L'uomo di 46 anni deceduto ieri sera nella sua casa in via Giulio Cesare dopo essere stato vittima di una febbre altissima, non è morto a causa della meningite. A confermarlo l'Asl Na 1 Centro. CronacaFuorigrottaUltime Notizie. 30 dicembre 2016 16:38. (Napoli Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto riportato da alcuni organi di stampa, un uomo di 46 anni è morto a Napoli dopo un violento attacco febbrile. Il sospetto è che possa trattarsi proprio di meningite da meningococco. (News Mondo)

L'uomo scomparso nella tarda serata di ieri, a Fuorigrotta, è morto a causa di un infarto. NAPOLI - Una famiglia ... (Diario Partenopeo)

Ieri un 46enne è morto nella sua abitazione nel quartiere Fuorigrotta, nonostante l'intervento ... (Adnkronos)

Per i prossimi cinque anni, dunque, sarà Bocchetti, amministratore della... Fumata nera per l’amministratore delegato per il quale non c’è accordo. (RagusaTG)

Nei giorni scorsi aveva avuto la febbre e si era curato con farmaci, apparentemente superando la fase. Un uomo, Salvatore Arvore, 46 anni, e' morto a casa sua nel quartiere di Fuorigrotta dopo una improvvisa febbre alta. (Cronache della Campania)

Il personale del 118 chiamato per prestargli ... L'uomo, nel pomeriggio di ieri, ha avuto la febbre alta. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)